Just Me, Myself and I

Trying to cry

Postato il 12 Novembre 2006 in Just Me, Myself and I
Sono stufa di questo blog scemo e buonista. Io non sono nè buonista, nè tantomeno scema.
Non me ne frega un cazzo se a leggere è la persona sbagliata, o qualcuno che mi conosce. Io sono così, e d'ora in poi lo sarò anche qui.
In questo momento avrei voglia di spaccare ogni cosa che mi capita sottomano, poi di accasciarmi in un angolo, e piangere.
Stamattina, ore 6:08, mentre tornavamo a casa con la macchina, nul notes del cellulare ho scritto questo...
"Non mi toglierò mai dalla testa l'immagine di *lui* che si bacia con un'altra. Non me la voglio togliere. Ok, l'ho provocato io, ma non gli ho chiesto questo. Ponsacco, Dresscode. Bionda, maglietta nera con i teschietti. Non voglio dimenticarmi niente. Mi piace farmi del male. L'ha accarezzata, l'ha baciata. L'ha baciata forte, cazzo. Ed io ero lì. Carezze, una mano sul collo, un bacio profondo, non riesco a vedere altro. Un bacio durato millenni".
Adesso, ore 14:05, continuo a pensarci, a mantenere lucida quall'immagine nella mente. Non so perchè sono fatta così, ma la sensazione che mi fa è la stessa di quando mi tagliavo con le lamette. E vorrei scrivere tutto, qui, adesso. Ma ho paura di non farcela.
commenti: 1 »

Un commento to “Trying to cry”

  1.  
    niandra

    oddio!mi ero dimenticato di questo posto.l’ultima volta ke ci andai c’era la serata gay e….non ci fecero entrare.



Pings a questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

-->