..quello che mi viene in mente, che mi fa rabbia, è che in fondo penso di non essere mai stata proprio una pessima fidanzata. Non sono gelosa, non gli ho mai, e dico mai impedito di vedere i suoi amici... è una cosa che non mi sarebbe mai passata nemmeno per l'anticamera del cervello. Spesso ho ingozzato rospi anche grossotti pur di non litigare, perchè di litigare con *lui* proprio non lo sopporto, mi fa star male. Non ho mai puntato i piedi per regali o cose simili, perchè non mi interessano. Sono comprensiva, e paziente.
Certo che ho i miei difetti, come tutti. Ma, ecco, credo di non essere proprio il tipo di persona che mette il cappio al collo...
...è proprio così tremendo se dopo tutto quello che è successo, dopo forse 20 giorni che abbiamo deciso di provare a rimettere in piedi tutto, volevo passare un pò di tempo insieme a *lui*?
Devo parlare? 🙂
madcow boh… forse si… dimmi dimmi che sai che le tue parole sono sempre illuminanti per me =)
ok.. riassumo così: piantala di frequentare i ragazzini. 🙂
…certe cose non possono essere controllate…..siamo vittime della casualità….del caso….e non è necessario volere una cosa affinchè essa accada…..l’alchimia è frutto di processo a noi incontrollabili…..e con alchimia voglio dire legame che ingloba la passione, l’amore….
Pings a questo post
archivi
ultimi mesi
ultimi post
tutti i post
Categorie
Powered by WordPress. © designed by Brina & Madcowzz