Perchè il sesso è una cosa sporca
…non ho mai parlato di LUI… non ne ho mai parlato perché lui non è una persona che si può descrivere… lui va vissuto. Qual è il pensiero più perverso di una donna? Un uomo che pensa. Ecco, lui lo è. E’ lo è al di fuori della mia immaginazione… ma questa non è la storia di oggi…. Ora. Lui ha una LEI. E lei è venuta, sabato.
Non è molto diversa da come me la immaginavo… e secondo me non è neanche così diversa da me...
Abbiamo parlato x ore, con lui che se la ridacchiava e migliaia di treni che mi passavano x la testa… il cuore che mi batteva a mille… un nervosismo eccitato nell’aria…
Lui esce un attimo… “Perché non ti spogli?” “E tu perché non mi dai un bacio?”… e quindi un bacio… e io sentivo dentro una sensazione strana… forse la mia parte lesbo che urla vendetta… un’emozione forte… e poi mani dovunque e lingue irrequiete… le sue dita dentro di me che mi facevano impazzire… sa come toccarmi… sembra che le sue mani mi conoscano da sempre… e la mia lingua su di lei… i suoi capezzoli turgidi… e lui che sta là a guardarci, e anche se nell’ombra non riesco a distinguere la sua espressione, so che è eccitato… e nell’aria odore di sesso, e di figa… Baciandole i capezzoli è come se lo sentissi sui miei. So cosa prova, anche se magari lei lo prova in modo diverso. E so dove leccarla, e dove toccarla. E la sua mano mi guida. La sua voce mi guida. Il suo odore e il suo sapore mi fanno bagnare. Toccarla e farla godere, perché so come fare. Sentirmi porca con lei, perché lei vuole esserlo con me…
Mi dice che le piace quando la lecco, e dentro di me un’esplosione di emozioni e… voglia di avere ancora mille mani per toccarla… e di continuare a farlo per ore…
E poi la sua lingua tra le mie cosce, l’eccitazione che cresce, un fremito per la schiena… e la voglia di entrambe di toccare l’altra, e di farla godere…
E poi lui tra noi… e noi, piccole troie, che lo facciamo eccitare…
E finalmente quella sensazione di eccitazione nel sentirmi sporca, e il desiderio di sentirmi così ancora, e di più… E lui dietro di lei… e io che la tocco e lei che gode… e lui gode…. E voglia di fare tutto, di non fermarsi mai, e l’odore di sesso che cresce e satura la stanza…
E poi è il mio turno… lui dietro di me, e lei davanti, la sua figa spalancata davanti alle mie labbra… e il suo cazzo … dietro di me… lui mi scopa, e io la lecco, e più lui mi fa godere, più io faccio godere lei.
Mi sento la zoccola più felice del mondo… mi sento puttana e ne godo….
Lui m’ingroppa, e all’inizio mi fa male, le mi stringe la mano, e mi accarezza… e io che mi sento parte di loro… non la terza tra due, ma una dei tre…. Lui mi spinge il cazzo nel culo, e io spingo verso di lui, e la lecco… mi sento eccitata come mai prima. Mi sento porca. Euforica. Esaltata. Lui mi incula più forte, tutto, fino in fondo… mi stringe i fianchi… e mi piace… sempre di più… e io la lecco e la tocco. L’aria è densa di noi, di pensieri, emozioni, vibrazioni, e colpi, e sculaccioni e baci… e tutto cresce… e pugni che stringono lenzuola… entrambi godono, e vengono, e io godo dei loro orgasmi… e in quel momento una sensazione di completa soddisfazione e voglia di urlare… e lui che mi riempie e lei che chiude gli occhi e geme. E emozioni che traspirano da ogni poro. E una sensazione quasi di potenza interiore. E di libertà da ogni cosa.