Only for now
La tranquillità non farà mail parte della mia vita. Avevo smesso di pensarci, ero tranquilla. Con R. sto in pausa... e quando stavo per dire... "Ah, finalmente un pò di pace" ecco che lui mi piomba tra capo e collo. Con le parole più belle del mondo. Con uno sguardo che non gli ho mai visto... E adesso????
Come al solito… sei come una foglia in balia del vento. Ogni soffio riesce a sbatterti in innumerevoli direzioni. Per quanto tempo ancora vuoi continuare a vivere di queste situazioni? Eccitanti lo sono, ti capisco, ma dove ti portano?
Credo che dovresti gettare l’ancora, prendere il controllo della tua vita e stabilire ciò che vuoi… è ora, te lo meriti.. anzi.. te lo devi!
TVB, Besi =**
Ciao, Volevo ringraziarti x esser stata con me l altra sera. Mi ha fatto piacere vederti. Come si dice in questi casi ? …Forz me sserviva na vacanza.. Oppure.. Ok ragazzina,
Sai che forse questo mondo non cambierà, forse è cosi e.. non c e nulla da cambiare.
Forse qualcuno lo sbatterà senza accorgersene,
O forse non saremo noi a farlo, e dopo un pò ci sarà passato tutto sopra le spalle,
e forse non ci importerà piu nulla anche di questo…
Perdonami. La mia è un irruzione in piena regola. Il tuo diario… carino, accidenti… Dai non arrabbiarti, Prometto che non lo farò piu. Se però tu.. ti degnerai di rispondere ai miei messaggi. Ehi, dai… Mica a tutti, qualche volta si, eh però. ok??
………………………………………………………………………………………….. It s a great big white world and we are drained of our colors.
We used to love ourselves, we used to love another.
All my stiches itch.
My prescription s low, I wish you were queen just for today.
In a world so white what else could I say ? …………………………………………………………………………………………..
PS-non puoi tradurre “unquiet” dall inglese, solo avvicinarti.
Pings a questo post