Lo so che è stupido che continui a farmi domande che non hanno risposta. So che alla fine la cosa non è così enorme come sembra, anche se per me la sincerità è la cosa più importante in una coppia, prima ancora della fedeltà e di tutto il resto... e che in fondo gli credo sul fatto che tra loro non è successo nulla.
Ma se mi aveva detto tutto, allora che motivo c'era di cancellare quei messaggi in fretta e furia? Vorrei poter essere davvero convinta che mi abbia detto davvero tutto...
[edit]
Perchè hai cancellato quei messaggi in fretta e furia?
Perchè non volevo che leggessi quello in cui facevo allusioni
Allusioni?
"Non cancellerei niente di quello che ti ho detto l'altra sera" [NDR: *lui*, l'altra sera, le ha detto che se non avesse avuto la ragazza ci avrebbe fatto un pensierino] e "lo sai che ti farei se..."
Ora, io sessualmente sarò pure stana, traviata e quant'altro... Ma quando penso a queste cose, *lui* è un protagonista inscindibile... e una cosa del genere a un'altro, non l'avrei mai detta. Mi sembra orribile solo il fatto che l'abbia pensato. Sto cercando di essere razionale... è tutta la mattina che le lacrime stanno lì lì per scendere...
...Ci ho messo mesi per imparare a fidarmi di *lui*, per riuscire a non stare in ansia tutte le volte che usciva... che non sapevo mai dov'era, con chi era, e, sopratutto se sarebbe tornato. Ci ero riuscita. Non avevo più paura di nulla. E ora è tutto da rifare.