Sono stufa, ecco.
Sono stufa del freddo e dei muscoli che mi fanno male, di non avere mai tempo, di quelli che rompono senza neanche chiedersi "hey, forse ti sto rompendo"... che poi magari ti rompono lo stesso ma che se lo chiedessero almeno, del casino, della stanchezza, delle persone che non si fidano, di quelle che si fidano ma non abbastanza, di non avere mai le idee chiare, della tv, di quelli che cambiano idea in continuazione, della politica e di berlusconi. Sono stufa di quelli che non si rendono neanche conto di cosa stai dando per loro, di quelli che non capiscono ma soprattutto di quelli che fanno finta di non capire, dei prezzi che salgono, della pioggia che scende, e del mio umore che sale e scende un pò random. Sono stufa di mangiare panini a pranzo e di lavorare praticamente gratis, di quelli che non si fanno sentire per mesi e poi ti mandano un messaggio chiedendoti 'come ti butta', della gente stupida e pecorona, del grande fratello e di chi dice che l'idea della ferrari alla cerimonia di apertura delle olimpiadi è stata figa. Sono stufa di non potermi sentire mai veramente bene, che c'è sempre qualche cazzo o smazzo a guastare le cose.
Sono stufa. Punto.
Cara….. (non so il nome),
stavo cercando su google se c’era una frase "libamente tratto dalla mia vita" e mi è apparso il tuo blog, ho letto le ultime cose che mi hai scritto e mi haifato sorridere…… Alcune cose potrebbero sembrare essere scritte da me…… Sicuramente saremo 2 persone estremamente diverse, ma su tante cose forse siamo un pò vicine.
Comunque non ti preoccupare che anche io lavoro gratis, io anche tratto di merda il primo poveraccio che mi passa davanti e poi mi sento in colpa……e io vorrei poter scrivere quello che sento e penso, ma ne sento il bisogno nei momenti in cui no, ho una penna, un pezzo di carta e soprattutto non ho la possibilità di scrivere….. Un bacio…
Pings a questo post