Questo è uno di quei momenti in cui vorrei avere un tasto delete. Vorrei poter cancellare delle cose, perchè forse adesso sarebbe tutto più facile. Cose che ho fatto e che hanno ferito delle persone, e cose che invece non ho fatto, e che adesso rimpiango.
Vorrei cancellare i tanti, troppi litigi con *lui*, che mi mettono in testa tarli che poi sono difficili da togliere. Cancellare le serate che volutamente ho passato da sola invece di uscire e frequentare qualche persona nuova, o semplicemente tenermi più stretti gli amici che adesso potrebbero tenermi compagnia nelle serate che sono stufa di passare da sola. Cancellare alcuni lati del mio carattere, questa ostinata caparbierbietà nel voler per forza trovare una ragione a tutto, e questo continuo lambiccarmi per trovare una soluzione a cose che una soluzione non ce l'hanno e non ce l'avranno mai.
Cancellare anche questo post, che tanto nulla si può cancellare.
Si cancellano le cose inutili.. e le esperienze, brutte o belle che siano, non sono mai inutili.
A volte l’unico modo per cancellare ciò che non ci piace è quello di non pensarci più ed agire. Costruirci sopra nuove esperienze, nuovi ricordi. Detta così non suona il massimo ma ti assicuro che funziona.
prova a riavviare con un bel control alt canc…XD…noddai scherzo….
è così ke funziona
Pings a questo post
archivi
ultimi mesi
ultimi post
tutti i post
Categorie
Powered by WordPress. © designed by Brina & Madcowzz